Contatti

 

Trentino con i bambini  nasce dal blog di Viaggiapiccoli. Il Trentino è la regione italiana a misura di bambini per eccellenza: una regione da esplorare, vivere e raccontare per le famiglie che abitano a Trento, nelle Valli e per i turisti.  Così questa che è nata come una rubrica è arrivata a un punto in cui aveva bisogno di uno spazio tutto suo ed è nato un sito.

Trentino per famiglie

L’idea è quella di raccontare luoghi, occasioni, persone che rendono questo territorio family friendly.  Una vera e propria guida per le famiglie che vivono in Trentino prima di tutto e una guida sicura per chi viene a visitarla come turista.

Abbiamo capito che in Italia ci sono tante famiglie che viaggiano e tante famiglie che vorrebbero viaggiare e non sanno come fare, soprattutto dopo la terribile emergenza Covid. Così  abbiamo pensato che il modo migliore è cominciare dalle nostre bellissime regioni d’Italia, promuovendo un turismo di prossimità a misura di famiglie.

Chi ci può scrivere

  1. Scrivi a Trentino.viaggiapiccoli se vuoi consigliindicazioni su come vivere il nostro territorio con il tuo o i tuoi bambini, ti aiuteremo con indicazion ie consigli adatti all’età del tuo piccolo/a.
  2. Scrivi a Trentino.viaggiapiccoli per raccontarci il tuo Trentino: Instagram ci ha insegnato la forza della comunità e della condivisione. Ci piace chiacchierare e parlare con i genitori e gli esperti del settore.
  3. Scrivi a Trentino.viaggiapiccoli se sei un operatore turistico, o hai un’attività dedicata ai bambini e o alle mamme e ai papà o hai un’agenzia di comunicazione e sei interessato a lavorare con noi, siamo disponibili a valutare progetti che ci coinvolgano per la promozione del terriotorio, la valorizzazione di brand o di strutture ricettive (adatte ai bambini) o di intrattenimento.

 

Scrivi a

 

Risponderemo a tutti il prima possibile.

 

X