A Natale regaliamo un ricordo: servizio fotografico da Macaria Studio

fotografo di spalle durante servizio fotografico

 

Noi quest’anno, per Natale, abbiamo deciso di regalarci un ricordo e di fare un servizio fotografico. Credo che rivivere quel momento riguardando le foto sia un regalo speciale anche per le bambine quando saranno grandi.

Macaria Fotografia

Per il nostro servizio abbiamo scelto  Macaria Fotografia di Trento. Ciprian, fotografo e proprietario dello studio Macaria Fotografia, ha iniziato la sua attività sei anni fa. Ma la passione per la fotografia è nata con la nascita di Maya, sua figlia, nove anni fa. Si è avvicinato a questo mondo sempre più fino a farlo diventare un lavoro. Ha seguito corsi professionali e si tiene costantemente aggiornato. Poi due anni fa la svolta, apre finalmente il suo studio.

Ciò che contraddistingue Ciprian, oltre alla sua bravura, è l’infinita pazienza. Durante i servizi fotografici asseconda i tempi dei più piccoli, non ha alcuna fretta. Prova e riprova fino ad ottenere lo scatto giusto.

Servizio fotografico di Natale

Lo studio in versione natalizia è meraviglioso, Ciprian e sua moglie hanno allestito ben quattro set curati nei minimi dettagli. Entrare qui è come catapultarsi al Polo Nord nella casa di Babbo Natale.

Anche le bimbe sono rimaste a bocca aperta, le decorazioni natalizie ai loro occhi apparivano come tanti giocattoli. Insomma erano finite nel Paese dei Balocchi! Ammetto che sono state bravissime e collaborative, si sono messe in posa prendendolo come un gioco e il risultato è stato sorprendente.

famiglia seduta per terra con cavallo a dondolo

Ovviamente non potevano mancare le classiche foto di famiglia, tutti e quattro vestiti di bianco e rosso con i maglioni di Natale. Ma al di là dello scatto, della foto impostata, per quello che può sembrare agli occhi degli altri, si nasconde il tempo che abbiamo passato insieme. Il tempo che abbiamo dedicato esclusivamente alla famiglia.

La sessione fotografica di Natale viene realizzata in 40 minuti e gli scatti vengono realizzati in tutti e 4 i set natalizi presenti in studio. Il costo è di 150€ e al termine vengono consegnati 15 file digitali editati e in HD.

Vi assicuro che la parte più difficile è scegliere le foto incluse nel pacchetto, perché sono veramente tutte bellissime.

Contatti Macaria Fotografia

Macaria Fotografia Trento si trova a Trento Nord in Via dei Solteri 77/1 per maggiori informazioni e prenotazioni tel. 348-3195002 oppure via e-mail fotomacaria@gmail.com
Per un assaggio dei suoi lavori potete consultare la sua Pagina Facebook

 

Noi abbiamo realizzato anche il servizio fotografico in gravidanza e quello new born a pochi giorni di vita di Clelia. E ogni volta che riguardiamo gli album è un’emozione!

One Reply to “A Natale regaliamo un ricordo: servizio fotografico da Macaria Studio”

  1. Giuseppe Tartaglione says: 18 Novembre 2020 at 12:41

    Un fotografo veramente in gamba, lo abbiamo scelto per tutte le occasioni importanti e ci ha stupito sempre.. grazie Macaria Studio!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

X